lunedì 8 novembre 2010

Giovani Disposti A Tutto - La Guerrilla Continua...

La campagna pubblicitaria provocatoria firmata "Giovani disposti a tutto", in perfetto stile guerrilla marketing . che tanto scalpore aveva suscitato la scorsa settimana, entra in una nuova fase.
Riceviamo e pubblichiamo ora il Press Release che annuncia il seguito dell'iniziativa: NON PIU'

I manifesti di Giovani disposti a tutto che offrivano proposte di lavoro indecenti comparsi a Roma, Napoli, Bologna, Palermo e altre città italiane sono stati coperti e corretti.
Il sito Giovani disposti a tutto è stato occupato e reso per oggi inaccessibile.

“Giovani Disposti a Tutto” rappresenta quello che il mercato del lavoro chiede ai giovani che provano ad entrarci. Gli annunci che ha promosso non sono molto diversi da quelli che si trovano nelle bacheche delle università o nei giornali con le offerte di lavoro.

Ma Giovani disposti a tutto ha perso.
Abbiamo occupato il sito perché NON SIAMO PIU’ DISPOSTI A TUTTO.  E adesso le regole le facciamo noi.

Chi siamo?
Noi Siamo l’umiliazione che prova chi fa un colloquio e viene valutato da qualcuno che ha la metà delle sue competenze. Siamo l’insofferenza di chi legge annunci in cui si chiedono giovanissima età e lunghissima esperienza. Siamo la rabbia che prova un’intera generazione davanti a centinaia di annunci che offrono lavoro, ma senza la retribuzione.

Noi siamo soprattutto la voglia di ribellarci a tutto questo: ai lavori non pagati, ai contratti truffa, agli infiniti master che sembrano una tassa da pagare per trovare lavoro.
Invaderemo il web, le strade, i muri, le piazze con la nostra indisponibilità.

Mentre il mondo ci dice che dobbiamo essere disposti a tutto, noi invece diciamo NON +.

SU FACEBOOK
Profilo: NON piu
Pagina fan occupata

SITO

UFFICIO STAMPA


Nessun commento:

Posta un commento