È accaduto. E francamente non ci sorprende.
Madonna, la più grande Star del pianeta, salutista convinta, quasi un atleta del pop, da almeno vent'anni testimonial, suo malgrado, del fitness e dei benefici che una perfetta forma fisica procura, aprirà una catena di palestre in tutto il mondo.
La prima sarà inaugurata a Mexico City il 29 Novembre prossimo; seguiranno aperture in Russia, Asia, Brasile e resto d'Europa.
L'accordo raggiunto tra la Ciccone, il suo attuale manager Guy Oseary e Mark Mastrov della New Evolution Ventures (quello di 24 Hour Fitness per intenderci) darà vita agli Hard Candy Fitness Centers, dal nome dell'ultimo CD di inediti della cantante (Hard Candy-Caramella Dura, 2008).
I programmi di fitness, appositamente studiati per la clientela, comprenderanno kickboxing, yoga, pilates,capoeira, zumba, barwork e weight training.
Ma il tocco Madonna, che riflette il suo stile di vita, sarà presente anche nella scelta delle luci, del design, della musica e degli arredi, con sofisticate attrezzature per il controllo cardiovascolare e bar in cui saranno serviti centrifugati e frullati di frutta.
Ancora una volta non si può fare a meno di ammirarla. A 52 anni, Madonna ha ancora l'energia, l'ambizione e la curiosità di una ventenne, sebbene con l'acume della navigata donna d'affari.
Una sola cosa, da fans adoranti, vorremmo dirle, se mai potesse ascoltarci:
"Madonna, Lei che più che una caramella dura è come il chewing-gum, un'istituzione, un pezzo di storia, potrebbe fermare la sua trasformazione in marchio e tornare a regalarci piu spesso canzoni, film, musica, teatro e quant'altro sa fare, che ancora oggi la rendono unica nonostante stuole di cantanti e cantantucole che si affacciano ogni settimana al mondo dello show-business? In questi anni caratterizzati dal qualunquismo, da carriere inventate e da successi effimeri, sarebbe la cosa più 'tosta' (hard) che potrebbe regalarci". Slurp!
Nessun commento:
Posta un commento